Noi di INTOIT Network non ci occupiamo esclusivamente della progettazione di sistemi per la condivisione dati in rete e in cloud: assistiamo la nostra clientela con un supporto completo e rapido per manutenzioni rapide, aggiornamenti e ottimizzare la configurazione di server e impianti.
Attraverso un sistema di installazione deployment possiamo fornire assistenza rapida in remoto, per via telefonica o tramite Help Desk, fornendo indicazioni corrette per l’uso dei sistemi e consulenze accurate grazie alla capacità di visualizzare le prestazioni delle reti in tempo reale. È infatti consigliato di installare strumenti adeguati per la supervisione delle infrastrutture al fine di semplificare e migliorare il servizio di supporto IT.
Con l’installazione di un moderno sistema di ticket è possibile verificare in tempo reale e in totale trasparente lo stato degli SLA di servizio. I software più innovativi possono essere configurati in modo da registrare le attività e distinguere le prestazioni richieste, dividendole in due gruppi: nel primo saranno considerate quelle previste per contratto, nel secondo quelle che rappresentano un costo aggiuntivo.
Le diverse funzioni possibili con l’installazione deployment sono: